Lumix Pro. Il nuovo programma dedicato ai professionisti
CARICAMENTO

Digita per cercare...

Cover Story News

LUMIX PRO: il nuovo programma di Panasonic dedicato ai fotografi PRO

Marco Cappati
Condividi
Panasonic Professionisti

Supporto in tutti i paesi del mondo e assistenza tecnica dedicata, questi i pilastri del nuovo programma Lumix PRO

Da oggi, i fotografi professionisti potranno usufruire di un nuovo esclusivo servizio di assistenza, supporto e molto altro ancora in tutto il mondo grazie al programma Lumix PRO.

Questo nuovo programma marchiato Panasonic è stato realizzato per tutti i professionisti che utilizzano attrezzatura LUMIX G. Lo scopo è quello di supportare a livello globale i professionisti su una vasta gamma di servizi, come ad esempio, la manutenzione e la riparazione della propria fotocamera.

Per tutti i fortunati utilizzatori di fotocamere LUMIX GH4, GH5, GH5S e G9, ci sarà la possibilità di registrarsi e accedere ai servizi LUMIX PRO nei mercati di Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Francia, Spagna e ovviamente Italia.

In Italia il programma si allineerà a quello avviato in Giappone “Lumix Professional Services”, creato pensando alle necessità degli utenti nel campo della fotografia e nel videomaking. 

 È stato strutturato su diversi livelli, così da risultare accessibile alla più ampia varietà possibile di utenti LUMIX. Si tratta di un servizio flessibile e personalizzabile in base alle specifiche esigenze dei fotografi. Per esempio, i fotografi che viaggiano, potranno contare su un servizio che consente anche la riparazione in Paesi esteri, seguendo la stessa politica di garanzia.

LUMIX PRO renderà disponibile una vasta gamma di servizi di manutenzione sia in Italia che a livello globale, come ad esempio la manutenzione di componenti quali il sensore, il mirino elettronico, la pulizia del corpo macchina o la calibrazione dell’obiettivo.

Con l’adesione al nuovo programma è garantito un servizio rapido, oltre all’accesso ad apparecchiature in prestito nel caso in cui non dovesse essere possibile rispettare i tempi di consegna previsti.

Il tipo di servizio offerto viene stabilito in base al numero di apparecchiature di cui l’utente è in possesso (solo quelle specificamente previste dal programma) e l’iscrizione potrà essere acquistata anche attraverso lo store online.

Oltre ad assistenza tecnica e servizi speciali il programma Lumix PRO ha il focus di creare un club e community di fotografi in grado di collaborare con importanti partner a livello mondiale nel mondo della fotografia.

La registrazione al programma in Europa sarà possibile dal 2019, con un periodo di prova iniziale gratuito.
Per maggiori dettagli visita il sito dedicato: https://goo.gl/cmKP5C

Tags
Marco Cappati
Marco Cappati

Direttore marketing e comunicazione di Fowa s.p.a. dal 2012, dopo precedenti esperienze nel campo della grafica, editoria e advertising. Da sempre appassionato di fotografia, videomaking e digital marketing ha unito le proprie passioni al lavoro dirigendo la storica azienda torinese in una nuova comunicazione giovane ed innovativa. Oltre alla responsabilità del marketing, ha tra i suoi compiti la direzione del brand DJI, per il mercato italiano. Grazie alla sua forte contaminazione scrive per il Fowa Magazine e crea video per il Fowa Channel dando voce alle novità del mercato fotografico.

  • 1

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *