RICOH GR-III rappresenta il massimo per cogliere al volo le situazioni di oggi. Pur rimanendo fedele al suo concetto immutabile, la GR continua ad evolversi.

Eccellente qualità dell'immagine e portabilità per registrare tutto ciò che vedete. Massima prontezza per catturare opportunità fotografiche in frazioni di secondo. Facilità d'uso e affidabilità come strumento di espressione creativa. La GR III è il punto d'arrivo per tale ricerca.Questo modello è l'essenza stessa della fotografia imprevista e immediata.

Provate l'essenza della GR.

I SUOI PUNTI DI FORZA

Sensore immagine di formato APS-C da 24,2 MP

I circa 24,24 megapixel effettivi offrono un'elevata qualità dell'immagine, mentre la realizzazione senza filtro anti-aliasing garantisce la massima definizione anche nei minimi dettagli.

Basso rumore, massimo valore ISO 102400

L'originale elaborazione per ridurre il rumore produce immagini di alta qualità anche a sensibilità ISO elevate. La registrazione RAW a 14 bit assicura la più estesa riproduzione tonale.

Il nuovo GR ENGINE 6

Un processore immagine di nuova concezione offre ulteriori miglioramenti nella qualità dell'immagine, immagini elaborate in modo dettagliato sull'intero intervallo di sensibilità e un'eccellente riproduzione dei colori.

 

Tipo - Tipo fotocamera

Fotocamera digitale compatta con obiettivo a focale fissa

Sensore - Tipo CMOS
Sensore - Pixel effettivi

Circa 24,24 megapixel

Corpo macchina - Altezza

61,9mm

Corpo macchina - Larghezza

109,4mm

Corpo macchina - Profondità

33,2mm

Corpo macchina - Peso

227g (solo corpo), 257g