Due new entry in casa Panasonic: Lumix TZ90 e Lumix DG Vario LEICA 8-18mm F2.8-4.0 ASPH

In Fowa si allarga la famiglia prodotti Panasonic - offrendo soluzioni a 360° per soddisfare qualsiasi esigenza 

LUMIX TZ90:

Panasonic annuncia oggi la nuova fotocamera tascabile "travel zoom" LUMIX TZ90, la fotocamera compatta superzoom con eccezionale qualità delle immagini e funzioni di autoscatto uniche nel suo genere.

Il tutto in stile Panasonic con caratteristiche esclusive come la funzione 4K Photo. LUMIX TZ90 diventa la compagna di viaggio ideale con uno zoom ottico 30x (equivalente nel formato 35mm a un 24-720mm) e un obiettivo LEICA DC Vario-Elmar che assicura immagni sempre nitide riducendo al minimo la distorsione.

E' dotata di stabilizzazione Power O.I.S. come le sue sorelle maggiori, e con il nuovo sensore MOS da 20,3 megapixel aumenta la risuluzione rispetto al modello precedente TZ80.

Gli autoscatti, ormai un must, non sono mai stati così facili, grazie allo schermo touch da 3 pollici e 1.040.000 pixel inclinabile (una novità per la TZ90).

E' sufficiente ribaltare il monitor per attivare la modalità autoscatto della fotocamera. Per scattare un autoritratto perfetto, le opzioni non mancano: con la nuova modalità 4K Selfie il look desiderato risulterà sempre perfetto. Un'altra novità è la funzione Panorama Selfie, che colloca il soggetto al centro del paesaggio.

La modalità di controllo dello sfondo, Background Control, contribuisce a conferire un aspetto professionale ai ritratti, mentre le funzioni Beauty garantiscono invariabilmente la riuscita migliore. Inoltre, con Buddy Shutter o Face Shutter non occorre più usare le mani: basta posare in un certo modo per conseguire lo scatto! 

Tuttavia la nuova TZ90 è una fotocamera adatta anche ai fotografi più esigenti. Gli utenti esperti saranno lieti di sapere che questo nuovo modello vanta un'ampia gamma di comandi manuali di cui è possibile personalizzarne la configurazione in base al proprio stile fotografico personale.

Lumix TZ90 sarà disponibile nel mercato italiano a partire dal mese di Luglio. 

                                                                                                                     LEICA DG VARIO-ELMARIT 8-18mm F2.8-4.0 ASPH:

Entra a fare parte della famiglia delle ottiche Lumix G questo nuovo fantastico obiettivo per video e foto di qualità eccelsa. 

Appositamente pensata per spaziare dall'ultra grandangolo al super teleobiettivo, la gamma di trenta ottiche Lumix G include obiettivi compatti, dalle superbe prestazioni foto e video.

Anche questo obiettivo, come i suoi fratelli presenta la raffinata tecnologia Nano Surface Coating che riduce al minimo gli effetti ghost e flare. Inoltre grazie al design robusto è a prova di acqua e polvere ed è in grado di lavorare anche con temperature fino a -10°.

Il nuovo obiettivo LEICA DG VARIO-ELMARIT 8-18mm / F2.8-4.0 ASPH. offre un range di zoom esteso, dall’ultra grandangolare 16 mm al versatile 36 mm (35 mm equiv.). Le prestazioni ad alta velocità del diaframma F2.8-4.0 rendono l'obiettivo perfetto per immortalare il cielo stellato o un paesaggio notturno. 

Il sistema di azionamento del sensore fino a 240 fps permette un impiego ottimale delle fotocamere con messa a fuoco automatica (AF) a contrasto, ad alta velocità e alta precisione.

Oltre al silenzioso sistema interno di messa a fuoco, il sistema a micro-incrementi nella sezione di controllo dell'apertura consente alla fotocamera di adattarsi fluidamente alle variazioni di luminosità durante le operazioni di zooming e panning. 

Infine il raffinato colore nero metallizzato che caratterizza la serie di obiettivi LEICA DG VARIO-ELMARIT F2.8-4.0 si abbina con grande eleganza alle fotocamere LUMIX G DSLM

 

Grazie all'importante Fowa Card anche questi due nuovi arrivati di casa Panasonic godranno della vantaggiosa estensione di garanzia 4 anni Fowa VIP.

 

Condivisione

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!