ZEISS amplia la famiglia Loxia con un nuovo grandangolo
Moncalieri (TO), 14 febbraio 2018
Il nuovo ZEISS Loxia 2.4/25mm si aggiunge alla sua famiglia di obiettivi, pensato per i fotografi di paesaggio e architettura: “Alta risoluzione su tutta l’area di immagine abbinata ad una bassa distorsione assicurano il risultato perfetto”, afferma il Product Manager Christophe Casenave. “Grazie al nuovo design ottico e alle dimensioni ridotte sarà possibile catturare straordinarie immagini”.ZEISS Loxia 2.4/25mm è pensato anche per i fotografi di street grazie alla scocca in metallo e meccanica di alta qualità. Piccolo, robusto e versatile – studiato per le fotocamere mirrorless Sony Alpha.
Il compagno giusto per ogni avventura
Piccolo, robusto e versatile: gli obiettivi della famiglia Loxia per le fotocamere mirrorless della serie Sony Alpha sono particolarmente adatti per gli street photographer. Grazie alle dimensioni compatte vi permetterà di essere agili in ogni situazione.
Particolarmente indicato anche per i videomaker che desiderano avere un obiettivo compatto, ma dalla qualità elevatissima nel dettaglio.Dare vita alla creatività attraverso una messa a fuoco precisa e manuale
Precisi e sofisticati
La famiglia di obiettivi Loxia ZEISS conta ora cinque lunghezze focali tra 21 e 85 millimetri. Ora i fotografi e i videomaker hanno tutto l’equipaggiamento necessario di cui hanno bisogno mentre sono in viaggio.Gli obiettivi ZEISS Loxia hanno tutti lo stesso diametro e consentono agli utenti di effettuare rapidamente i cambi tra un obiettivo e l'altro, mantenendo sempre il concetto di compattezza.
Prezzo e disponibilità
Lo ZEISS Loxia 2.4/25mm sarà disponibile da marzo 2018 presso i rivenditori autorizzati Fowa. Il prezzo sarà di € 1.329 (IVA inclusa) - paraluce incluso.
Come tutti i prodotti ZEISS anche questo obiettivo godrà dei vantaggiosi 5 anni di garanzia offerti dal servizio Fowa VIP.
Scopri qui il rivenditore più vicino a te
Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!