YOLOLIV YoloBox ULTRA

L'esperienza YoloBox definitiva - Tutto in uno: Streaming oltre i limiti

YoloBox Ultra, in sintesi

Un nuovo prodotto, un nuovo livello: YoloBox Ultra – stazione di regia portatile multi-camera per live streaming con encoder/switcher/monitor/registratore tutto in uno.

Questo dispositivo avanzato consente di creare live stream professionali da qualsiasi luogo, offrendo una gamma ancora più ampia di funzioni e capacità.

YoloBox Ultra consente lo streaming a 4K, la registrazione ISO da tutti gli ingressi video in modo completo e separato e lo streaming sia orizzontale che verticale, unendo le caratteristiche di YoloBox e Instream. È possibile effettuare lo streaming simultaneo su 3 destinazioni orizzontali, tra cui Facebook, Youtube, Twitch o destinazioni RTMP personalizzate, o su 2 piattaforme verticali, tra cui Instagram e TikTok. YoloBox Ultra presenta numerosi aggiornamenti rispetto a YoloBox Pro, tra cui 4 ingressi HDMI, 2 ingressi USB, streaming e registrazione 4K, un encoder/processore Qualcomm 865, codifica H.265, una batteria interna ad alta capacità da 20.000 mAh e un display LCD touchscreen da 8" con una luminosità superiore di 650 cd/m².




Caratteristiche del software in evidenza

Invitare gli ospiti

Croma Key

Replay istantaneo

Commutazione automatica

Ritaglio video

Visualizzazione multipla (PIP, Split View, Side by Side, News Layout, Triple)

Musica di sottofondo

Transizione da dissolvenza a nero

Mixaggio audio

Sovrapposizione di URL web

Possibilità di inserire PDF e immagini come sorgenti video

Grafica incorporata (titoli, loghi, immagini, terzi inferiori, timer per il conto alla rovescia, social overlays, sovrapposizioni di URL web) da aggiungere allo stream

Importazione di immagini/video da scheda SD o chiavetta USB

Registra internamente su scheda SD o unità flash USB fino a 1TB

Integrazione diretta con YouTube/Facebook/RTMP

Opzioni di codifica CBR, VBR, CQ

Sovrapposizioni grafiche personalizzabili

Scopri tutte le caratteristiche dello YoloBox Ultra.

Streaming 4K

YoloBox Ultra supporta lo streaming fino a 4K, ovvero una risoluzione 4 volte superiore a quella di 1080P. Si tratta di un enorme balzo in avanti per la qualità video.

Registrazione ISO

YoloBox Ultra consente di catturare tutti gli ingressi video e il video della live e di salvarli separatamente in una scheda SD o in un'unità flash USB in base alle proprie esigenze. È inoltre possibile regolare la risoluzione, la frequenza dei fotogrammi e il bitrate per ogni registrazione.

Streaming orizzontale e verticale

YoloBox Ultra invia prima il feed alla piattaforma YoloLIV, da dove lo inoltra automaticamente a un massimo di 3 destinazioni simultanee, come Facebook, YouTube, Twitch o destinazioni RTMP personalizzate.

Se si seleziona la modalità di streaming verticale, si potrà trasmettere a due piattaforme verticali contemporaneamente, come Instagram e TikTok.

Nota: si noti che a volte un servizio di streaming può cambiare le proprie politiche, causando problemi di integrazione; di solito si tratta di una situazione temporanea.

Funzioni di rete/Bonding

Il dispositivo funziona come un encoder che consente lo streaming in diretta e supporta anche il bonding di rete. È possibile combinare fino a 4 sorgenti Internet - cellulare 4G LTE, WiFi, Ethernet e Dongle USB - in un'unica connessione più veloce e affidabile.

Controllo touchscreen

YoloBox Ultra dispone di un display LCD da 8" con un'interfaccia di luminosità di 650 cd/m² per facilitare lo streaming e il controllo.

Streaming di eventi YoloCast

Con YoloBox Ultra e un piano a pagamento YoloCast, se si fa live streaming all'aperto e non si vuole portare con sé il laptop, ora è possibile impostare in anticipo gli eventi YoloCast su YoloBox Ultra. Ogni volta che è necessario andare in diretta, è sufficiente selezionarne uno su YoloBox Ultra e premere il pulsante "Go Live". YoloCast offre inoltre una serie di funzioni che possono migliorare notevolmente le vostre produzioni video.

Video/Riproduzione istantanea

Migliorate le vostre produzioni sportive dal vivo con la potenza del replay istantaneo. Con YoloBox Ultra Video Replay, l'operatore può rivedere l'azione e tornare indietro a qualsiasi punto della partita, controllando in tempo reale l'angolo di ripresa e la velocità di riproduzione. Instant Replay consente inoltre di salvare i replay come nuove fonti in formato MP4 in YoloBox Ultra. I replay saranno memorizzati contemporaneamente sulla scheda SD.

Uscita webcam USB

La funzione di uscita webcam USB consente di inviare video e audio al computer per riunioni su Zoom, Skype, Teams e altro. La funzione consente di invitare ospiti o di aggiungere musica di sottofondo per un conto alla rovescia.

Commutazione automatica

La funzione di commutazione automatica consente di ruotare automaticamente tra più sorgenti video, comprese le angolazioni della videocamera (HDMI 1, HDMI 2, HDMI 3, HDMI 4 e USB Type-C), la scheda SD (video e PDF), le visualizzazioni multiple (PIP, Side by Side, Split View, News Layout e Triple) e il live stream (come sorgente video). Questa funzione è particolarmente utile se si sta gestendo una produzione da soli o se si vuole avere una commutazione continua della telecamera.

Ritaglio video

Per rimuovere alcuni margini indesiderati dell'input video, ridimensionare l'acquisizione di un gioco, ingrandire una videoconferenza o creare una vista ravvicinata, il ritaglio video ha tutto ciò che serve.

Telecamera telefonica wireless/Invito di ospiti

Invitate fino a cinque ospiti a partecipare al vostro streaming da qualsiasi luogo. Create live stream dinamici e collaborativi con gli ospiti anche se non possono essere sul posto.

Funzioni di commutazione e codifica

Il dispositivo funziona come switcher, con una varietà di visualizzazioni multiple, tra cui picture-in-picture, side by side, split view, news layout e triple. È dotato di un encoder incorporato che consente lo streaming in diretta e può registrare su una scheda SD opzionale o su un'unità flash USB fino a 128 GB.

Sovrapposizioni grafiche

È possibile personalizzare lo streaming in diretta aggiungendo loghi, marchi e didascalie.

Le opzioni PiP personalizzate, tra cui la modalità Intervista, consentono di conferire un aspetto e un'atmosfera unici al vostro streaming.

Coinvolgete il vostro pubblico in tempo reale grazie ai commenti in sovrimpressione

La funzione di tabellone personalizzabile visualizza un tabellone controllato in tempo reale per ottenere risultati dall'aspetto professionale.

I modelli di tabelloni incorporati possono essere modificati o aggiunti a piacere.

Inserite un URL di un tabellone personalizzato generato da una piattaforma di grafica live come singular.live o flexyscore.net per gli eventi sportivi professionali.

Timer per il conto alla rovescia del tabellone

È possibile creare facilmente un timer o azzerarlo in qualsiasi momento con un solo tocco. Il periodo di tempo più lungo supportato è di 100 minuti, per soddisfare diversi scenari di live streaming e portare la vostra produzione live a un nuovo livello di flessibilità.

Mixaggio audio

Mixer audio integrato di facile configurazione. È possibile regolare singolarmente ogni canale audio per offrire il suono migliore al pubblico.



Qries

Internet

È possibile collegarsi a Internet tramite la porta Ethernet, il Wi-Fi e il servizio cellulare con una scheda SIM opzionale.

Ingresso scheda SD

È possibile inserire video preregistrati per intro, conto alla rovescia, B-roll o segmenti speciali da una scheda SD. Due video supportati dalla scheda SD: gli utenti possono ora aggiungere un totale di 3 sorgenti (2 video e 1 PDF) dalla scheda SD e un totale di 10 sorgenti video (3 HDMI + 1 USB Type-C + 2 video da scheda SD + 1 PDF). È inoltre possibile aggiungere fino a 10 immagini statiche o GIF con cambio automatico dell'immagine.

PDF e immagini come sorgenti video

È possibile caricare un PDF come sorgente locale su YoloBox Ultra e girare le pagine manualmente.È possibile caricare fino a 10 immagini come sorgenti video su YoloBox Ultra.

Durata della batteria

La batteria interna da 20.000 mAh può alimentare YoloBox Ultra per circa 6 ore. YoloBox Ultra si ricarica tramite un ingresso USB Type-C, utilizzato solo per l'alimentazione.

Fowa Vip, e non sarai mai solo.

Grazie all’esperienza di Fowa, gli acquirenti di Yololiv, potranno usufruire gratuitamente di speciali vantaggi semplicemente registrando il proprio prodotto su www.fowa.it/vip


I vantaggi esclusivi partono dai 4 anni di garanzia, per mettere al sicuro il proprio device in caso di rottura o malfunzionamento, passando all’accesso riservato ad una ricca libreria di video tutorial in lingua italiana accuratamente prodotti dai tecnici Fowa.

In più, si avrà accesso ad una community privata dove i partecipanti si potranno supportare nel funzionamento dei propri dispositivi. In fine si avrà accesso ad una serie di promozioni dedicate per l’acquisto di accessori o altri prodotti distribuiti dal gruppo Fowa-Nital.

Iscriviti alla newsletter