Samyang aggiunge il nuovo 135mm alla serie VDSLR MK2, espandendo la sua linea di Obiettivi Cine.



28 ottobre 2021, Moncalieri- Fowa S.p.A è lieta di annunciare la nuova lunghezza focale Samyang 135mm alla sua attuale serie VDSLR MK2. Introdotta nell'agosto 2020, la serie VDSLR MK2 è una gamma di obiettivi cine compatti, entry-level, con nuove caratteristiche video. Il set MK2 comprende ora 6 delle lunghezze focali più utilizzate: 14mm T3.1, 24mm T1.5, 35mm T1.5, 50mm T1.5, 85mm T1.5 e 135mm T2.2. Valori T-stop rapidi, qualità d'immagine superlativa e caratteristiche migliorate e facili da usare, sono disponibili in 6 diversi attacchi come Canon EF e Sony E, tutte full frame.




Potenziamento del set di lenti Cine compatte con 6 lunghezze focali più utilizzate

Ereditando la rinomata qualità d'immagine della serie originale Samyang VDSLR, la versione aggiornata MK2 è sviluppata per essere il set di obiettivi cine fondamentali per i registi. Samyang ha fatto da pioniere nella linea di obiettivi cine entry-level lanciando la sua gamma VDSLR nel 2014 ed è stato un set di base per i videomaker indipendenti e i registi di progetti low-budget, per ampliare i loro orizzonti di creatività. Durante questi 6 anni, Samyang ha lavorato in stretta collaborazione con il mercato e ha introdotto la serie VDSLR MK2, con nuove e utilissime caratteristiche.


Obiettivi Cine professionali compatti perfetti per il sensore Full Frame

Le dimensioni compatte degli obiettivi VDSLR di Samyang li rendono perfetti per le riprese a mano libera e con il gimbal. Il nuovo VDSLR 135mm T2.2 MK2 è lungo solo 12,2cm e pesa solo 866,4g. In contrasto con le loro dimensioni compatte, gli obiettivi VDSLR MK2 sono studiati per fotocamere con sensori full frame (36x24mm) e sono perfetti per la produzione video di alta qualità.

Apertura veloce per situazioni di scarsa luminosità.

Per i film-maker indipendenti, un obiettivo versatile fa risparmiare tempo e budget. La serie Samyang VDSLR MK2 ha aperture rapide T1.5 per 24mm, 35mm, 50mm e 85mm, T3.1 per il 14mm e T2.2 per il nuovo 135mm. Questo va a vantaggio dei registi e permette loro di concentrarsi maggiormente sulla scena e sulla creatività, senza doversi preoccupare della qualità dell'immagine, anche in situazioni di scarsa luminosità. Inoltre, la ridotta profondità di campo disponibile sfuma lo sfondo ed evidenzia il soggetto, aggiungendo una maggiore profondità alla storia.

Lunghezze focali più popolari - disponibili

La gamma VDSLR MK2 ha ora 6 lunghezze focali: 14mm, 24mm, 35mm, 50mm, 85mm e 135mm. Queste sono le lunghezze focali più popolari ed essenziali per qualsiasi progetto creativo o commerciale. Tutti e 6 gli obiettivi sono disponibili e pienamente compatibili con 6 diversi supporti: Canon EF, Sony E, Nikon F, Canon M, Fuji X e MFT. Sono adatti sia per sistemi DSLR che mirrorless e pronti a supportare tutti i tipi di film-maker in tutto il mondo.

Lunga escursione di messa a fuoco e ghiera dell’apertura con de-click

Anche se la serie VDSLR MK2 ha dimensioni compatte, è completamente funzionale, con ghiere per il diaframma e della messa a fuoco de-cliccate. La lunga corsa di messa a fuoco di oltre 130° permette ai registi di mettere a fuoco con precisione i loro soggetti, creando una sensazione più professionale nelle riprese video rispetto agli obiettivi fotografici con messa a fuoco automatica.



Qries