Samyang presenta la prima serie di obiettivi Cine Autofocus al mondo, "V-AF


Moncalieri, 8 settembre 2022 - Fowa S.p.A. è lieta di annunciare la nuova serie di obiettivi Samyang V-AF che consente di girare video in modo completamente diverso.

Samyang presenta la prima serie di obiettivi cine AF al mondo, "V-AF". Samyang identifica le esigenze dei clienti e annuncia una nuova linea di obiettivi ottimizzati per i videomaker in base alle loro necessità. La nuova linea V-AF è il primo obiettivo al mondo per i creatori di video, progettato per rendere più conveniente la creazione di contenuti video. Il primo obiettivo di questa nuova linea V-AF è il 75mm T1.9 e la casa Coreana rilascerà altri quattro obiettivi entro la fine del 2023. Ecco la nuova linea V-AF progettata su misura per la videografia.





Caratteristiche tecniche

Aspetto unificato: compatto e leggero

La V-AF aumenta la compatibilità con gimbal e droni grazie alla forma unificata delle 5 diverse lunghezze focali (da Ultra-Wide a Medium-tele). Grazie alle dimensioni compatte di 73 X 70 mm e al peso ridotto a meno di 300 g, non è necessario reimpostare l'attrezzatura quando si cambia l'obiettivo.

Tally Lamp - Excellent usability

La spia situata sulla parte anteriore e sull'indice di montaggio aiuta l'utente a verificare se un video viene registrato o meno durante le riprese. Supporta la possibilità di creare contenuti video in modo più pratico anche in uno spazio ridotto senza molte attrezzature.







Supporto 8K e stesse tonalità di colore

La nuova serie V-AF supporta una risoluzione fino a 8K in un formato piccolo e leggero, adatto all'uso con gimbal portatili e droni, oltre che per studi e produzioni in location. Tutti gli obiettivi della nuova serie V-AF sono cromaticamente compatibili, per evitare spostamenti quando si scambiano gli obiettivi, e le 9 lamelle di apertura consentono di ottenere un bokeh dall'aspetto morbido e naturale.



Interruttore e pulsante personalizzabili

La nuova serie è disponibile la funzione "Focus save", solitamente presente nelle apparecchiature cinematografiche professionali, e di una modalità personalizzata che aggiunge funzioni tramite firmware e che consente di ottenere funzioni specifiche per gli studenti e gli utenti amatoriali che sognano di diventare direttori della fotografia.



Disponibilità

Il nuovo obiettivo V-AF 75mm T1.9 sarà commercializzato nel mercato italiano da Fowa. Sarà possibile acquistarlo presso tutti i negozi selettivi Samyang, vedi la lista qui. Tutti i prodotti Samyang godono dell'estensione di garanzia Fowa Vip 5 anni. Visita la sezione VIP per saperne di più.

Iscriviti alla newsletter