Giovedì 27 Gennaio 2022 - Moncalieri- Fowa s.p.a è lieta di annunciare il Nuovo AF 135mm F1.8 FE, progettato per le fotocamere Full-Frame Sony E Mount, può essere utilizzato anche con le fotocamere mirrorless Sony APS-C.
Il Samyang MF 135mm F2.0 ED UMC è un teleobiettivo che è stato apprezzato da molte persone per la sua eccellente risoluzione, dal suo lancio nel 2015. In genere, è stato amato come un obiettivo per la fotografia di ritratto, ma nel tempo, l'MF 135mm è andato oltre la fotografia di ritratto ed è diventato più popolare per il paesaggio e l'astrofotografia. Di conseguenza, Samyang Optics ha deciso di rilasciare un obiettivo AF che ha aggiunto convenienza per ogni categoria di utenti all'obiettivo 135mm che è stato tanto amato.
Samyang Corporation, che ha recentemente ampliato la sua linea di autofocus della serie F1.8, ha deciso di introdurre l'obiettivo AF 135mm F1.8 FE dotato di varie funzioni aggiuntive per soddisfare le molte persone che hanno utilizzato l'obiettivo MF 135mm F2.0.
Samyang sta ora lanciando un teleobiettivo AF 135mm F1.8 FE che è ottimizzato per i ritratti, l'astrofotografia, i paesaggi, così come le riprese video, comprese le caratteristiche chiave di Samyang: pulsante di blocco della messa a fuoco, interruttore personalizzato e interruttore limitatore della distanza di messa a fuoco.
L’eccellente risoluzione che hanno raggiunto, senza badare a spese utilizzando le tecnologie ottiche più avanzate di Samyang; ha prodotto un teleobiettivo con grande apertura, che offre una risoluzione eccezionale da un angolo all'altro.
L'AF 135mm F1.8 FE offre un angolo di campo di 18,9° per il full-frame e 12,9° per l'APS-C, e una luminosa apertura massima di F1.8 in tutta l'immagine, come preferito dagli utenti di fotocamere full-frame. In particolare, una risoluzione ottimale è ottenuta grazie al design ottico di 13 elementi in 11 gruppi (1 U-ASP, 2 HR e 3 ED).
In combinazione con il sensore di immagine full-frame di Sony, questo obiettivo offre una nitidezza e un contrasto superiori in tutte le aree dell'immagine.