Viscom 2021, entra nel futuro della stampa fotografica con Fowa.

L’edizione 2021 del Viscom Italia, vedrà la presenza di Fowa presso il stand: padiglione 8, Stand K14

Il Viscom Italia Live+Digital è il punto di riferimento per chiunque cerchi tendenze e innovazione, eccellenza e sempre nuovi stimoli di business: il luogo migliore per tutte le aziende del settore in cui creare rapporti con nuovi clienti, rafforzare la brand awareness e ampliare il proprio network internazionale.

Gli espositori partecipanti alla fiera fisica saranno presenti anche sull’innovativa piattaforma che offrirà uno spazio virtuale, che proseguirà fino al 5 ottobre, in grado di integrare e facilitare il processo di vendita tradizionale e grazie a diverse funzionalità le aziende potranno mettere in primo piano i prodotti con foto, video, organizzare appuntamenti con i visitatori in fiera o in digitale attraverso chat e meeting one to one, oppure presentare un webinar dedicato al mondo delle applicazioni o ancora raccontare tramite un articolo/news le novità in fiera.





Viscom 2021 - Il punto di vista per Fowa S.p.A



“Essere presenti alla prima edizione post pandemia rappresenta per Fowa una tappa fondamentale, nella sua crescita come player globale, per i servizi della stampa fotografica” - afferma Marco Zuliani, Head of Sales of Fowa S.p.A.

“Da 5 anni a questa parte, Fowa ha sviluppato soluzioni per il foto retail con l’intento di offrire sempre più opportunità di stampa diversificate. Grazie alla vasta gamma di Brand distribuiti da noi, il negoziante ha l’opportunità di giocare un ruolo centrale nella proposizione di soluzioni innovative e qualitative ai propri clienti. L'obiettivo è quello di mettere al centro del nostro progetto il canale del foto retail. La nostra presenza al Viscom testimonia come la stampa fotografica sia ancora un’opportunità da cogliere e sulla quale investire risorse.”

Durante questa tre giorni, Fowa all’interno del proprio stand, sarà possibile visionare un esempio pratico di come un negozio di fotografia potrebbe offrire i servizi di stampa. Oltre alle varie soluzioni di stampa, sublimazione termica, inkjet, UV e textstyle, sarà possibile scoprire anche tutta la gamma di carte F-paper.



COME RAGGIUNGERCI

Iscriviti alla newsletter