17 Dicembre 2024, Moncalieri - Fowa S.p.A è lieta di annunciare che il brand Panasonic ha introdotto due nuove fotocamere nella sua linea LUMIX: la Micro 4/3 G97 e la Travel Zoom TZ99.
Le nuove LUMIX G97 e TZ99 dispongono di un'ampia gamma di funzioni fotografiche e di ripresa aggiornate per offrire un'eccellente qualità delle immagini e una grande facilità d'uso a tutti gli appassionati di fotografia e video. La linea di fotocamere LUMIX si amplia ulteriormente per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di creator e offrire costantemente valore, innovazione e affidabilità ai suoi clienti.
Lumix DC-G97
Lumix TZ99
Dotata di un obiettivo LEICA DC da 24-720mm, la LUMIX TZ99 offre uno zoom ottico che va da 30x e arriva fino a 60x con iZoom, per catturare ogni cosa: dai paesaggi più vasti ai dettagli più complessi, con una nitidezza straordinaria.
Grazie alla funzione 'HYBRID O.I.S.+ a 5 assi integrata, è possibile ottenere foto e video nitidi e privi di sfocature anche con lo zoom al massimo.
Registra video in 4K di alta qualità a 30p o realizza scatti ripetuti in 4K a 30fps per catturare ogni istante. Inoltre, la possibilità di realizzare video in HD ad alta velocità a 120 fps aggiunge flessibilità creativa per gli scatti in slow motion.
Il touchscreen inclinabile con 1.840k punti di risoluzione consente di liberare la creatività per gli scatti con angolazioni particolari, mentre la porta USB Type-C garantisce la massima autonomia anche in movimento.
Grazie alla connessione istantanea tramite il Bluetooth® v5.0*2 integrato e al pulsante dedicato per l'invio di immagini, trasferire gli scatti al proprio smartphone è facilissimo.