Fowa Vip e Hasselblad: da oggi sarà possibile estendere la garanzia a 4 anni.

Gli utenti Hasselblad da oggi potranno scegliere di estendere la garanzia fino a 4 anni su tre macchine fotografiche del marchio svedese, la 907X, 907X Special Edition e la X1D II 50c


Fowa Vip è il programma di estensione garanzia offerto da Fowa, grazie al quale è possibile estendere la copertura legale di garanzia dei prodotti acquistati presso rivenditori specializzati, fino a 5 anni dalla data di acquisto.

Fowa Vip 4 anni, per i prodotti Hasselblad

Il programma Fowa vip sviluppato ad hoc per i prodotti Hasselblad, includerà le spese di spedizione presso il centro assistenza LTR Service e la manodopera conseguente a difetti di fabbricazione di tutti i componenti del corpo macchina. Dalla copertura sono esclusi gli elementi soggetti a normale usura e la validità è subordinata alla regolare manutenzione del corpo macchina. Sarà valida per tutto il territorio italiano e repubblica di San Marino. La garanzia di 4 anni potrà essere estesa entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto e dovrà essere registrata sul portale Fowa Vip. Visita la sezione Fowa Vip



Fowa Live Expert – call 1 to 1 per conoscere la tua Hasselblad.

Una novità importante nelle attività di Fowa a settembre è il nuovo servizio di call 1 to 1 con un tecnico Fowa specializzato Hasselblad.

Se sei indeciso su quale sia l’Hasselblad perfetta per te, con il Fowa Live Expert in collaborazione con Hasselblad, avrai a disposizione per un’ora un tecnico Fowa - Hasselblad, per consigliarti quella che fa al caso tuo.

Il servizio, inoltre, consente anche a chi è già possessore di un corpo medio formato Hasselbald e vuole conoscere tutte le sue potenzialità, potrai comunque aderire.

La modalità di adesione è semplicissima: sarà infatti sufficiente inviare la tua Hasselblad in assistenza, per ricevere da Fowa in omaggio il servizio di check-up gratuito! Un’occasione da non perdere per far revisionare il tuo corpo macchina e in aggiunta ricevere l’estensione di garanzia a 4 anni. All’avvenuto check up un tecnico Fowa – Hasselblad sarà a tua completa disposizione per un’ora.



Donato Linzalata, General Manager di Fowa S.p.A - dichiara : “ Grazie all’eccelsa qualità dei prodotti Hasselblad, dalla qualità dei componenti fino al meticoloso processo di costruzione e assemblaggio delle fotocamere, siamo lieti di omaggiare 2 anni di garanzia extra a tutti i nostri clienti. Questo, come altri molteplici vantaggi, è quello che differenzia Hasselblad dai suoi principali competitor nel mondo del medio formato”.



Iscriviti alla newsletter