Panasonic annuncia il rilascio di un importante aggiornamento firmware per Lumix GH6

Un importante balzo in avanti sul fronte dell’usabilità e delle prestazioni.



7 giugno 2022 – Con il rilascio del programma Ver.2.0 per l’aggiornamento del firmware della fotocamera LUMIX GH6, Panasonic promette ai videomaker professionisti un miglioramento delle prestazioni e dell’usabilità ancora più significativo di quanto già annunciato. Il programma gratuito sarà disponibile per il download dal sito LUMIX Global Customer Support https://panasonic.jp/support/global/cs/dsc/ dal 5 luglio 2022.

Sin dalla sua comparsa sul mercato, l’apprezzata LUMIX GH6 ha fatto presa sugli attuali utilizzatori di LUMIX GH catturando anche l'attenzione di nuovi clienti in tutto il mondo. Le straordinarie prestazioni dell'ammiraglia della serie LUMIX sono state riconosciute dalla giuria internazionale di esperti della Technical Image Press Association (TIPA), che ha conferito al modello LUMIX GH6 il titolo di "Best Professional 4K Hybrid Camera”.

Sviluppato in collaborazione con ATOMOS, produttore globale di tecnologie e servizi cloud innovativi per i videomaker di tutto il mondo, il nuovo firmware consente la trasmissione di un flusso di dati video RAW a 5.8K/29.97p e C4K/119.88p su HDMI, salvabili come Apple ProRes RAW sui dispositivi ATOMOS NINJA V e NINJA V+

Iscriviti alla newsletter