Pentax sponsorizza e porta le sue fotocamere al windfestival

Il piú importante expo del nord italia dedicato agli sport di acqua e di vento. Appuntamento a Diano Marina dal 4 al 6 ottobre 2013 

Windsurf, Kitesurf, Sup, Wakeboard, ma anche concerti, sfilate e iniziative divertenti: questi gli ingredienti del Windfestival, la più importante manifestazione del Nord Italia dedicata a tutti gli amanti degli sport d’acqua e di vento, che si terrà a Diano Marina nel weekend tra il 4 e il 6 ottobre 2013.

Pentax sarà tra i protagonisti assoluti del Windfestival: l’azienda è infatti sponsor dell’evento e presso il suo stand offrirà l’opportunità di improvvisarsi fotografi testando tutte le sue fotocamere, i teleobiettivi e i binocoli, per riprendere dal vivo i momenti più emozionanti delle spettacolari esibizioni sportive. Le foto realizzate durante l’evento potranno inoltre essere stampate grazie al servizio di stampa messo a disposizione da Kodak.

Il Windfestival sarà l’occasione perfetta per utilizzare al meglio le fotocamere Pentax realizzando scatti mozzafiato: durante la manifestazione avrà infatti luogo anche la Coppa Italia in Tappa Unica del Windsurf Freestyle Tow-In AICW, uno degli sport estremi più spettacolari, in cui i windsurfisti vengono “lanciati” dalle moto d’acqua e si esibiscono in evoluzioni, figure e salti mortali… i soggetti ideali per riprese eccezionali!

Il Windfestival ospiterà inoltre l’ultima prova del Campionato Europeo di Sup e del Campionato Italiano di Sup, durante i quali i migliori campioni ed europei si sfideranno per aggiudicarsi il trofeo italiano e continentale.

Guest star dell’evento sarà Valter Scotto, primo italiano in Coppa del Mondo Windsurf Wave dal 2005 ad oggi.

Tutte le iniziative e gli aggiornamenti sul Windfestival, compresa la partecipazione di Pentax come sponsor ed espositore, si possono trovare sulla pagina Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/windfestival?fref=ts

 

Windfestival

Condivisione

Fotogallery

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!