Life is Fun! Sarai tu la Cheerleader della riviera?

Pentax e Kodak a “Cheer Up – European Cheerleading Festival” per scoprire il “Cheer Spirit” che c'è dentro di te! 
Al palacongressi di Rimini, dal 28 al 30 giugno 2013 

CHER UPIl sole dell'estate, il mare della Riviera, un bel fiocco colorato, i Pon Pon e il tuo migliore sorriso: ecco il passaporto per Cheer Up – European Cheerleading Festival, la prima grande kermesse tutta dedicata al mondo delle Cheerleaders e all'American Dream!

Pentax sarà tra i protagonisti assoluti dell'evento e, all'interno del suo spazio in fiera, offrirà una bella picture opportunity per ricordarsi di Cheer Up! Tutte le Cheerleaders potranno infatti farsi fotografare in pose divertenti e originali con un fondale di 6 metri di un vero campo da Football Americano allestito per l'occasione. E sentirsi come al centro del  Super Bowl! Le foto potranno poi essere stampate grazie al servizio di stampa messo a disposizione da Kodak e saranno successivamente esposte, per essere visibili a tutti i visitatori di Cheer Up! La giuria di Pentax premierà le 2 foto che meglio rappresentano lo spirito di questo sport, che combina spettacolari coreografie composte da elementi di ginnastica, danza e stunt. Le categorie saranno “Cheer of The Year”, per chi è già una Cheerleaders e “Show your Cheer Spirit” per chi si sente di esserlo dentro o vuole divertirsi a provare i Pon Pon per un giorno!

Cheer Up è una manifestazione inedita in Italia, giovane e dinamica, con una ricca programmazione all’insegna del divertimento. Main event saranno i Campionati Europei di Cheerleading, organizzati dalla “Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance” (FICAD).
Al Palacongressi di Rimini è tutto pronto per questa tre giorni di eventi speciali, ospiti, stand dedicati, lezioni, esibizioni, sport, american cars, musica e cultura a stelle e strisce.


 www.cheerupfestival.it

Condivisione

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!