Samyang presenta il nuovo Obiettivo AF 24mm F2.8 FE

Si allarga la famiglia Autofocus per fotocamere Sony



Moncalieri, 11 Giugno 2018

Samyang Optics e Fowa S.p.A sono liete di presentare il nuovo obiettivo AF con attacco Sony. Il nuovo arrivato di casa Samyang è l’AF 24mm F2.8 FE, un obiettivo con attacco E Mount per la serie Full Frame con un prezzo molto competitivo e una qualità elevata.

Questo obiettivo eredita tutta la qualità dei suoi fratelli grandangolari Samyang, offrendo un sistema automatico di messa a fuoco silenzioso, rapido e preciso.

Piccolo ma grande il Samyang AF 24mm F2.8 FE pesa circa 90grammi e misura circa 4cm di lunghezza senza tappo anteriore e posteriore. Il nuovo 24mm F2.8 FE è progettato con 7 elementi in 7 gruppi, offrendo un’altissima risoluzione dal centro fino ai bordi dell’immagine.

Internamente troviamo tre lenti asferiche, due lenti ad alta rifrazione e un rivestimento Ultra Multi Coating. Grazie alla sua compattezza e portabilità si rivela il miglior partner per i fotografi di tutti i giorni.

Questo obiettivo offre una messa a fuoco automatica rapida e precisa e una distanza minima di messa a fuoco di 0,24metri. Ideale per foto outdoor come eventi sportivi, viaggi e paesaggi ma anche foto ravvicinate come ritratti, food photography e molto altro ancora.

Questo ultimo arrivato della famiglia Autofocus per Sony sarà disponibile a partire da Luglio 2018 e avrà un prezzo suggerito al pubblico di 299 EUR. Come tutti i prodotti Samyang godrà dei vantaggiosi 5 anni di garanzia offerti dal servizio Fowa VIP.

Condivisione

Fotogallery

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!