Jeep Dust & Drive: cinque weekend enogastronomici a bordo dell’icona Jeep Wrangler in collaborazione con Pentax

Dal 23marzo al 5 maggio Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited in prova presso selezionate strutture agrituristiche italiane in collaborazione con Pentax azienda fotografica del Gruppo Ricoh.
 
Un tour in cinque tappe per conoscere le caratteristiche stradali e le leggendarie doti fuoristradistiche dell'icona Jeep e vivere un'autentica 'Jeep Experience' , assaporare il meglio della tradizione enogastronomica nazionale ed immortalare tali emozioni con le apparecchiature fotografiche Pentax.


Cinque esclusive aziende del circuito agrituristico italiano: sono queste le location scelte da Jeep per incontrare il pubblico e coinvolgerlo in un'autentica 'Jeep Experience' a bordo di Jeep Wrangler, l'esemplare della gamma Jeep più famoso al mondo e la 4x4 originale in grado di dominare i percorsi
off-road più estremi nella massima sicurezza, disponibile nella configurazione a 3 porte (Wrangler) o 5 porte (Wrangler Unlimited).

Al via sabato 23 marzo, il Jeep Dust&Drive sarà un tour articolato in 5 tappe, e coinvolgerà per cinque weekend fino al 5 maggio più di 500 partecipanti, selezionati tra fidelity client e potenziali acquirenti di Wrangler.

Agriturismo è sinonimo di outdoor per coloro che amano trascorrere il proprio tempo libero all'aria aperta e vivere a contatto con la natura, in un contesto rurale autentico ricco di cultura, tradizioni, prodotti genuini e di qualità.
Con il Jeep Dust&Drive gli appassionati di Wrangler avranno la possibilità di coniugare l'emozione della guida su strada e fuoristrada all'ospitalità offerta dalle cinque strutture agrituristiche selezionate da Jeep.

Presso ciascuna delle esclusive location, gli invitati potranno infatti provare la straordinarie caratteristiche tecniche della regina dell'off-road e degustare vini e prodotti della tradizione enogastronomica italiana, ma non finisce qua.

ReflexPentax, storica azienda leader nella produzione di fotocamere digitali con caratteristiche uniche e particolarmente indicate per l'utilizzo outdoor, equipaggerà ogni Jeep Wrangler con una sua compatta digitale della serie WG, prodotto prettamente adatto a situazioni estreme come resistenza a: sabbia, acqua, freddo, schiacciamento e caduta da un metro e mezzo, sarà quindi possibile immortalare i momenti più belli e più estremi durante tutto il 'Jeep Experience'.
Inoltre sarà allestita una vera e propria area di avvistamento con binocoli, in modo da poter ammirare le suggestive location e i percorsi off-road.

Il primo appuntamento è per il weekend del 23 e 24 marzo presso il Podere La Piazza di Costigliole d'Asti, dove sarà possibile vivere la 'Jeep Experience' nella suggestiva cornice del Basso Monferrato.
Il tour proseguirà nei weekend di aprile e di inizio maggio coinvolgendo ulteriori strutture del circuito agrituristico nazionale.

Ciascuna location sarà la base di partenza per effettuare i test drive su strada e fuoristrada: all'interno di ogni azienda verrà allestito il 'Jeep Track', uno speciale percorso off-road che consentirà agli ospiti di testare, al fianco di istruttori professionisti, le leggendarie capacità fuoristradistiche dell'icona Jeep sugli impegnativi tracciati con ostacoli simili a quelli che si incontrano realmente nella guida in fuoristrada.
 








Ti aspettiamo e tieniti aggiornato su: www.jeepdustanddrive.it

Condivisione

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!