EVERYDAY CASE FOR IPHONE

 
Una custodia per telefono compatibile con Magsafe con il perfetto equilibrio tra snellezza, estetica intelligente e protezione, in più si collega brillantemente all'intero Ecosistema Peak Design Mobile.
 
È una custodia con zero compromessi e non devi credere alla nostra parola. The Wirecutter ammette francamente che "non lo diciamo spesso, ma non ci sono difetti". Presenta un profilo sottile di 2,4 mm e un paraurti protettivo gommato, il tutto avvolto in un bellissimo guscio di tela di nylon. Ma ciò che veramente distingue questa custodia è il brillante blocco magnetico/meccanico che è incorporato al suo interno. Chiamiamo questa tecnologia di montaggio SlimLink™, ed è così veloce e sicura che rasenta la magia.
 
Con questa custodia sul tuo telefono, puoi connetterti istantaneamente a tutti i supporti, caricatori e accessori Peak Design Mobile. Funziona anche con i caricatori e gli accessori Apple MagSafe, ma non è garantita la compatibilità con tutti i caricatori di terze parti.
Disponibile con o senza un occhiello radicale per le dita che si appoggia in piano e si apre rapidamente per una maggiore presa e sicurezza. Sicurezza, snellezza, grip e bellezza pronti ad avere tutto quello che vuoi in una custodia per telefono, con zero compromessi.
 
Disponibile anche per la serie Samsung Galaxy o prova l'adattatore universale per altri modelli di telefono.
DIMENSIONI

Spessore della parete posteriore di 2,4 mm Paraurti in
TPU laterale e superiore da 3,4 mm Paraurti
in TPU inferiore da 5,6 mm

Nota: le fotocamere di iPhone 13 sporgono oltre la larghezza di 2,4 mm della custodia Everyday, quindi per le custodie di iPhone 13 abbiamo aggiunto un bordo rialzato attorno alle fotocamere per la protezione da graffi e urti.

PESO

40 g (1,4 once) Il
peso varia di +/- 4 g a seconda del modello di telefono

MATERIALI
  1. Calotta esterna in tela di nylon riciclata al 100% resistente alle intemperie approvata da bluesign
  2. Corpo in policarbonato ultraleggero
  3. Sistema antiurto in TPU gommato
  4. Magneti al neodimio ad alta temperatura
  5. Anello di bloccaggio in ceramica ad alta resistenza (ossido di zirconio stabilizzato con ittrio)