DJI: Nuovi Mavic 2 Pro e Mavic 2 ZOOM

See the bigger picture 



Fowa S.p.a. e DJI Global presentano i nuovi Mavic 2 Pro e Zoom, un concentrato di ingegneria, tecnologia e qualità mai visti fino ad ora.


MAVIC 2 PRO con fotocamera HASSELBLAD

Realizzate in Svezia, le fotocamere Hasselblad sono rinomate per il loro design rappresentativo ed ergonomico, la qualità delle immagini senza eguali e l'artigianato svedese. il Mavic 2 Pro è costituito della nuovissima fotocamera Hasselblad L1D-20c, dotata dell'esclusiva tecnologia Hasselblad Natural Color Solution (HNCS) di Hasselblad.

Nuovo sensore CMOS da 1"

Il nuovissimo sensore CMOS da 1 pollice ha un'area di rilevamento attiva quattro volte più efficace dell'originale Mavic Pro. Consente agli utenti di catturare fantastiche foto con una risoluzione di 20mpx.

L'ampio sensore significa anche prestazioni migliori in ambienti scarsamente illuminati grazie ad una gamma ISO più ampia con ISO massimo aumentato da 3200 a 12800.

Profilo colore D-Log 10bit

Mavic 2 Pro supporta un profilo colore Dlog-M a 10 bit che offre una gamma dinamica più elevata per una maggiore flessibilità nello spazio di valutazione. Il sistema registra oltre 1 miliardo di colori.

Video HDR

Con il supporto HDR 4K a 10 bit, il Mavic 2 Pro può essere collegato a una TV 4K con HLG e riprodurrà immediatamente filmati con le giuste tonalità di colore, comprese le luci più luminose e il contrasto aumentato che rendono l'HDR così attraente.  

Apertura diaframma regolabile

L'apertura regolabile f/2,8 - f/11 offre un'eccezionale qualità dell'immagine in ambienti con luce alta e bassa. 


MAVIC 2 ZOOM

Alimentato da un sensore da 12 megapixel da 1/2,3 pollici con zoom 4x, incluso uno zoom ottico 2x (24 mm - 48 mm), lo zoom Mavic 2 è interamente basato su prospettive dinamiche. Cattura tutto, dagli scatti grandangolari a quelli medi, per scelte ancora più creative.

Un modo comodo e privo di preoccupazioni per eplorare un panorama 

Durante le riprese video Full HD, lo zoom 4x senza perdita (incluso lo zoom ottico 2x) offre una vista più ravvicinata di soggetti lontani, rendendo scene uniche più accessibili da catturare a distanza, consentendo di mantenere una certa lontananza ancora più sicura dagli edifici, dai veicoli, dagli animali e dalle persone.

Messa a fuoco rapida e accurata

La messa a fuoco automatica sul Mavic 2 ZOOM combina il rilevamento di fase e contrasto con una maggiore precisione e velocità di messa a fuoco fino al 40% in più rispetto a prima.

Zoom durante il volo

Dolly Zoom è un nuovo QuickShot per il Mavic 2 Zoom, che offre una prospettiva ultraterrena in un drone completamente integrato. Dolly Zoom regola automaticamente la messa a fuoco durante il volo, aggiungendo un intenso effetto visivo al video.

Foto Super Resolution 48 Megapixel

Il Mavic 2 Zoom ha anche una nuova caratteristica Super Resolution. Quando si scatta una foto con un campo visivo equivalente di 24 mm, la fotocamera acquisisce e applica nove foto con il teleobiettivo, ottenendo una foto a 48 megapixel ad altissima risoluzione, una risorsa utile per catturare i dettagli vividi che la fotografia di paesaggio merita.

Hyperlapse

Dì addio alla post-elaborazione complicata. Con Hyperlapse, il drone cattura inquadrature aeree stabili e le elabora automaticamente, permettendoti di creare timelapse dall'aspetto professionale con il semplice tocco di un pulsante, che puoi condividere immediatamente sui social media.

Ora su entrambi i modelli Mavic 2 Pro e Mavic 2 ZOOM abbiamo un sistema sensoriale omnidirezionale, e per la prima volta troviamo i sensori su tutti i lati del drone, compreso anche quello superiore. Questo ci garantisce un volo estremamente sicuro.

I due nuovi modelli di casa DJI saranno disponibili da Settembre 2018 ad un prezzo suggerito al pubblico di 1249,00€ Mavic 2 ZOOM e 1449,00€ Mavic 2 PRO

Condivisione

Fotogallery

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!