La nuova travel zoom top di gamma
Moncalieri, 14 Febbraio 2018
Fowa S.p.A. e Panasonic sono liete di presentare la LUMIX TZ200, l’ultimo modello di punta della popolare serie TZ Travel Zoom. Grazie allo zoom ottico 15x, al nuovo grandangolo ultra-wide da 24 mm LEICA DC VARIO-ELMAR e al sensore MOS ad alta sensibilità da 1 pollice, TZ200 offre la possibilità di scattare foto estremamente dettagliate e di alta qualità. In un corpo macchina in formato compatto e tascabile sarà inoltre possibile registrare Video ad altissima risoluzione in 4K.
LUMIX TZ200 vanta eccezionali prestazioni ottiche, nitidezza straordinaria e livelli minimi di distorsione e riverbero (effetto flare). L’obiettivo grandangolare ultra-wide da 24 mm LEICA DC VARIO-ELMAR con stabilizzatore d’immagine HYBRID O.I.S. Plus a 5 assi offre un angolo di inquadratura versatile, riducendo al minimo il movimento accidentale sia nelle foto che nei video. La nuova funzione Macro 3cm rende la macchina perfetta per scatti a soggetti estremamente ravvicinati, per cogliere anche il minimo dettaglio.
Ecco i suoi punti di forza:
- Sensore MOS da 1pollice, per immagini di alta qualità e dettagli sorprendenti
- Obiettivo grandangolare ultra-wide da 24 mm LEICA DC VARIO-ELMAR
- Zoom ottico 15x, i soggetti lontani non potranno sfuggire
- Stabilizzatore obiettivo HYBRID O.I.S. a 5 assi
- Nuova funzione Macro 3cm, per scatti super ravvicinati
- È stato ottimizzato il Mirino Live View Finder, con una risoluzione di 2.330.000pixel
- Autofocus ulteriormente migliorato, grazzie all'inserimento della tecnologia Depth From Defocus (DFD)
- Ampia gamma di filtri creativi, per dare un tocco in più alle proprie foto
LUMIX TZ200 sarà introdotta nel mercato italiano a partire dal mese di Aprile, indicativamente al prezzo suggerito al pubblico di 799 €.
Anche questo prodotto come tutti i prodotti Panasonic – Lumix godrà dei vantaggiosi 4 anni di garanzia offerti dal servizio Fowa VIP.
Scopri qui tutti i dettagli
Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!