Samyang AF 45mm F1,8 FE: un nuovo autofocus per Sony
CARICAMENTO

Digita per cercare...

Cover Story News

Samyang AF 45mm F1,8 FE: un nuovo autofocus per Sony

Condividi
fowa magazine, samyang, autofocus, sony, af 45mm f1.8

Il nuovo 45mm F1,8 di Samyang è il settimo autofocus nato con attacco Sony E

Oggi Samyang presenta un nuovo obiettivo autofocus che va ad ampliare la gamma di ottiche per le fotocamere full-frame con attacco E. Il nuovo medio tele è il 45mm F1,8 FE, un’ottica davvero compatta e leggera. Pesa appena 162 grammi (senza paraluce e tappi).  fowa magazine, samyang, autofocus, sony, af 45mm f1.8

Con l’avvicinarsi della bella stagione, si avvicina anche uno dei momenti più intensi per il mercato fotografico, soprattutto per chi è alla ricerca di soluzioni compatte e adatte al viaggio. Per dare il via a questa nuova stagione, Samyang ha presentato questo piccolo obiettivo, caratterizzato da un’ampia apertura, da una distanza minima di messa a fuoco di soli 45cm e che può garantire aberrazioni controllate e distorsioni ridotte al minimo. Che tradotto vuol dire l’ottica ideale da avere sempre attaccata alla propria fotocamera quando si è in viaggio. 

Il nuovo AF 45mm F1.8 ha un struttura ottica completamente ridisegnata, che grazie all’utilizzo di lenti speciali offre risultati di alto livello. Nel dettaglio, ci sono 7 elementi in 6 gruppi, tra cui due lenti ASP (asferiche) e una ED (Extra-low Dispersion). Inoltre, il diaframma a 9 lamelle produce un gradevole sfocato di fondo che permette al soggetto di risaltare nell’immagine. 

Il rapido motore autofocus, inoltre, completa il quadro, rendendo il nuovo AF 45mm F1.8 il perfetto compagno per i fotografi interessati nel ritratto e nel paesaggio, ma anche semplicemente per immortalare con qualità i proprio figli durante il prossimo viaggio di famiglia. 

Alcuni scatti realizzati con il nuovo AF 45mm dagli ambassador Samyang:

Con questo obiettivo la famiglia AF di Samyang per Sony E raggiunge i 7 elementi; sarà disponibile già entro il mese di maggio e a breve vi aggiorneremo con il prezzo. Quello che è certo è che per chi acquisterà l’ultimo nato in casa Samyang presso un rivenditore autorizzato FOWA ci saranno 5 anni di garanzia inclusi. 

Tags
Articolo Precedente
Articolo Successivo

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *