Fowa e Lucky Film, stringono una parnetship strategica - Fowa Magazine
CARICAMENTO

Digita per cercare...

Cover Story News

Il gigante dell’industria fotografica Lucky Film sceglie Fowa per la distribuzione della carta fotografica per il mercato del West Europe.

Condividi
Fowa, Lucky,carta fotografica

Lucky, Leader Mondiale della produzione di carta fotografica, stringe una partnership strategica con l’azienda torinese per il mercato del West Europe.

Torino, 4 Giugno 2021 – Fowa S.p.A., è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la distribuzione del prestigioso marchio Lucky® per il mercato del West Europe.

Lucky film Co, Ltd. è una società statale quotata in borsa, sussidiaria della China Aerospace Science and Technology Corporation. E’ un’impresa high-tech specializzata in ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione di materiali nel mondo della Fotografia, ambito nel quale è uno dei più grandi produttori in Cina detenendo oltre il 50% della quota di mercato a livello worldwide.

Ha inoltre creato più di 20 filiali e uffici in Cina e ha stabilito un perfetto sistema di distribuzione nei mercati d’oltremare. I prodotti sono esportati in più di 80 paesi e regioni.

Per questo motivo è nata l’esigenza del brand di avere un distributore di riferimento per il West Europe, trovando in Fowa S.p.A il partner ideale, in quanto fortemente specializzata nella distribuzione di prodotti nel settore Fotografico e dell’imaging, oltre che distributore unico per Italia, Spagna e Portogallo del brand Noritsu®.

Fowa, già disponendo delle tecnologie a secco che rappresentano il futuro, ha deciso di affrontare con entusiasmo questa nuova distribuzione ritenendo la stampa AGX ancora  determinante per tutta la stampa professionale.

La gamma di carte Lucky, idonee per il mercato consumer e professionale, si affianca all’attuale distribuzione della carta Kodak Premier Professional, più specifica per il mercato del fotolibro.

Questa distribuzione offrirà ai clienti una maggiore scelta di prodotto rispetto a quanto avvenuto negli ultimi anni. Inoltre, la collaborazione con l’azienda di prodotti chimici Bellini Foto garantisce al mercato un perfetto abbinamento tra prodotto di stampa e controllo della qualità chimica per risultati professionali. La presenza di Fowa nel mercato della stampa fotografica, grazie a questo accordo, diventa ancora più significativa. “Marco Zuliani, Head of Sales di Fowa S.p.A.”

Tags

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *