Kodak Ringlight, dai un tocco di luce alle tue video-call | Fowa Magazine
CARICAMENTO

Digita per cercare...

Cover Story News

Kodak Ringlight, un tocco di luce per le vostre video-call

Condividi
Kodak, kodak ringlight, ringlight 10, luce da banco

Kodak Ringlight 10″ un nuovo standard per lavorare in smartworking.

Torino, 29 Aprile 2021 – Fowa S.p.A. è orgogliosa di annunciare la nuova distribuzione dei treppiedi per smartphone e fotocamere Kodak Ringlight, un’arrivo importante nel portfolio di prodotti già presenti nell’azienda. Questo nuovo inserimento arricchisce la già ampia offerta di prodotti del noto brand statunitense.

Kodak® ha scelto  Fowa come unico distributore per l’Italia per via della sua ampia e nota conoscenza del settore fotografico, nonché per la sua lunga esperienza nel mercato dell’elettronica di consumo.

I nuovi Kodak Ringlight sono lo strumento ideale per migliorare la qualità delle riprese video, fornendo l’illuminazione giusta per garantire un’immagine di qualità professionale. Facilmente regolabili, si adattano perfettamente ad essere posizionate su un tavolo oppure sul pavimento.

Composti da 120 led individuali, con possibilità di regolazione del colore da 3500K a 5500K e possibilità di aumentare o diminuire la potenza dei led dal 10% al 100%, i Kodak ringlight sono dotati di un CRI (color Rendering Index) molto alto (91), che assicura un’eccezionale precisione e affidabilità dei colori. Grazie alla fantastica custodia da viaggio imbottita, i Kodak Ringlight sono trasportabili ovunque, protetti da eventuali urti e scossoni di ogni tipo.

I Ringlight sono state progettati per adattarsi a qualsiasi smartphone, ma anche a molte fotocamere, grazie all’attacco da ¼ di pollice. Il modello Kodak Ringlight 10” sostiene device fino a 2Kg di peso. La connessione Bluetooth è inclusa, basterà semplicemente sincronizzarli al proprio dispositivo per godere di tutte le funzionalità anche da remoto.

“Nel momento storico che stiamo vivendo, in cui la videoconferenza è ormai una modalità di lavoro consolidata, l’elemento umano e l’ambiente possono influire sul successo e sull’efficacia dell’incontro virtuale. Avere una qualità video “abbastanza buona” non è più sufficiente. Con Kodak Ringlight siamo certi di effettuare videocall in un ambiente professionale.

Ma non solo, con  Ringlight Kodak è anche possibile allestire in pochi secondi un set per vlogger, foto selfie e per fare video eccezionali da condividere sui social più diffusi”  afferma Massimiliano Raggio – Product Manager Kodak di Fowa S.p.A.

Kodak, è un’azienda tecnologica focalizzata sull’imaging e fornisce – direttamente e tramite partnership con altre società innovative – hardware, software, materiali di consumo e servizi ai clienti nei settori delle arti grafiche, della stampa commerciale, dell’editoria, del packaging, dell’intrattenimento, dei film commerciali e dei prodotti di consumo. 

Con le sue capacità di ricerca e sviluppo a livello mondiale, il portafoglio di soluzioni innovative e il marchio altamente affidabile, Kodak aiuta i clienti di tutto il mondo a far crescere in modo sostenibile le proprie attività e a godersi la vita. Grazie a Fowa, lavoratori, vlogger e videomaker potranno usufruire di quest’arma in più per lavorare da casa in tutta comodità e con la giusta luce.

Tags

Potrebbero Piacerti

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *