LUMIX-S 70-300mm: il nuovo teleobiettivo zoom Panasonic - Fowa Magazine
CARICAMENTO

Digita per cercare...

Cover Story News

LUMIX S 70-300mm: il nuovo teleobiettivo zoom di Panasonic

Condividi
Lumix s, lumix 70-300mm, 70-300mm panasonic, 70-300mm Lumix S, bokeh lens, Lumix bokeh

Il nuovo 70-300mm il teleobiettivo zoom con funzione macro per la serie LUMIX S

 Oggi Panasonic presenta un nuovo obiettivo della Serie S che va ad ampliare la gamma di ottiche per le fotocamere full-frame Lumix . Il teleobiettivo è il LUMIX S 70-300 mm F4.5-5.6 MACRO O.I.S. (S-R70300), uno zoom intercambiabile con attacco L-Mount. Un’ottica votata a una qualità d’immagine senza compromessi, progettata espressamente per i content- creator che vogliono le migliori performance sul mercato.

Lumix s, lumix 70-300mm, 70-300mm panasonic, 70-300mm Lumix S, bokeh lens, Lumix bokeh

Con l’avvicinarsi della bella stagione, si avvicina anche uno dei momenti più intensi per il mercato fotografico, soprattutto per chi è alla ricerca di soluzioni adatte a molteplici situazioni. Per dare il via a questa nuova stagione, Panasonic ha presentato questo fantastico obiettivo, caratterizzato da una resa straordinaria, da una distanza minima di messa a fuoco di soli 50cm, raggiunge un ingrandimento massimo di 0,5x (a 300 mm), che consente di realizzare scatti e riprese macro a metà della grandezza naturale. caratteristiche che si ottengono solamente con tecnologie ottiche studiate ad opera d’arte. 

Il nuovo LUMIX S 70-300 mm F4.5-5.6 MACRO ha un struttura ottica completamente ridisegnata, che grazie all’utilizzo di lenti speciali offre risultati di alta qualità. In dettaglio, ci sono 17 elementi in 11 gruppi, tra cui comprensivi di una lente UED (Ultra Extra-low Dispersion), due ED (Extra-low Dispersion) e una UHR (Ultra-High Refractive Index). Inoltre, l’obiettivo, ha un diaframma a 11 lamelle, che produce un piacevole sfocato di fondo che permette al soggetto di risaltare nell’immagine anche a tutto zoom.

Nonostante l’abbondanza di sistemi e tecnologie,  è stato tutto racchiuso in un corpo davvero leggero e compatto , comodo da portare ovunque. Il corpo solido, resistente alla polvere e agli schizzi, dà il massimo anche in condizioni proibitive, è stato testato senza problemi fino a temperature di -10 °C.

Entrando più nello specifico, e’ stato implementato di molto il motore dell’autofocus con un controllo di 480 fps, andando così, a completare l’opera, e rendere il nuovo LUMIX S 70-300 mm il perfetto compagno per i fotografi che vogliono foto naturalistiche e di attività sportive all’aperto.

Alcuni scatti del nuovo con il nuovo LUMIX S 70-300 mm dagli ambassador Panasonic

Panasonic si sta dedicando allo sviluppo di altri obiettivi L-Mount, fra cui tre ad ampia apertura F1.8, che renderanno la serie LUMIX S ancora più completa e pronta a rispondere a tutte le esigenze creative. Il NUovo 70-300mm sarà disponibile già entro il mese di maggio con un prezzo riservato al pubblico di 1.349,99 €. Quello che è certo è che per chi acquisterà l’ultimo nato in casa Panasonic – Lumix, presso un rivenditore autorizzato FOWA ,ci saranno 4 anni di garanzia inclusi. 

Puoi trovare la lista dei rivenditori qui, gli unici con bollone e garanzia Fowa.

Tags

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *