FREQUENTLY ASKED QUESTION
Cerca qui di seguito le risposte alle domande più frequenti, se non trovi ciò che cerchi, scrivici!
1. Quali sono i termini del servizio offerto?

Fowa S.p.A. s'impegna a fornire al Cliente, che accetta, i Servizi, come offerti e descritti all’interno del sito http://www.fowa.it/university. Le varie sessioni e corsi della Fowa University si terranno solo a raggiungimento del numero minimo di partecipanti indicato nella scheda tecnica del corso. Qualora ciò non avvenisse, Fowa S.p.A. provvederà, entro 15 giorni dalla data prevista originariamente del corso, a contattare il Cliente per definire una data alternativa. Il contratto deve intendersi concluso con la fornitura del servizio da parte di Fowa S.p.A. Effettuando una prenotazione nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di accettare le presenti condizioni.
2. Quali metodi di pagamento sono accettati?

Il pagamento potrà avvenire con acquisto on line sul sito http://www.fowa.it/university/ tramite pagamento con carta di credito. Eventuali voucher in possesso dell’utente finale verranno inseriti nel processo di acquisto on line e genereranno le relative tariffe scontate.
3. E’ possibile ricevere fattura?

Fowa S.p.A provvederà all'invio della conferma di prenotazione al Cliente attraverso l'invio di e-mail all'indirizzo fornito dal Cliente all'atto della prenotazione. Fowa S.p.A. non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute allo smarrimento della mail di conferma di servizio da parte del Cliente.
4. In caso di impedimento il corso è rimborsabile?

Sarà possibile fruire del corso prenotato presentandosi nella località prescelta con documenti d’identità e prova d'acquisto on line. Nessun rimborso è previsto nel caso in cui il Cliente non partecipi al corso, indipendentemente dalla natura dell'impedimento, trattandosi di decadenza.
5. Si può modificare la prenotazione di un corso?

Per i corsi della durata di una singola giornata indipendentemente dal livello e dalla tipologia del corso è consentita una sola modifica sino a 15 giorni prima della data del corso prenotato. Per i workshop la cui durata complessiva è superiore a una giornata è consentita una sola modifica sino a 20 giorni prima della data del corso prenotato. Oltre i termini qui previsti, i corsi non saranno più modificabili e non sarà più possibile godere del servizio previsto.
6. Cosa succede se si acquista un corso?

Prenotando un Servizio il cliente è automaticamente soggetto ai Termini e alle Condizioni di Vendita descritti nel presente documento. L'accettazione di tali Termini e Condizioni è necessaria per il completamento del processo di acquisto. I Termini e le Condizioni di Vendita possono subire modifiche, in ogni momento, previa la pubblicazione sul sito. Sarà pertanto onere del cliente controllare il sito di tanto in tanto. La versione più aggiornata sarà sempre reperibile sul sito http://www.fowa.it/university/ nella sezione "Termini e Condizioni di Vendita". La prenotazione di un Servizio Fowa University vale come accettazione di tutti i termini e le condizioni qui indicate.
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