Soluzioni pratiche e intelligenti

La scarsità produttiva e l’esecuzione lenta delle operazioni sono ora solo un ricordo. Gli innovativi dispositivi DJI e il sistema di gestione integrato per il settore agricolo, garantiscono la raccolta e l’analisi intelligente dei dati per la creazione di mappe di gestione dei terreni coltivati, ispezioni di colture e controllo di insetti e parassiti.

AGRAS

I modelli della serie AGRAS possono essere utilizzati per il controllo delle piante infestanti e degli insetti per diversi tipi di colture, come ad esempio quella risicola, del grano o del mais, degli agrumi, del cotone e tanto altro.

P4 MULTISPECTRAL

In tempo reale, sulla base dei dati multispettrali raccolti, è possibile acquisire rapidamente misurazioni e parametri specifici per monitorare la salute delle piante, rilevare tempestivamente insetti e infestanti, adottare misure di protezione dei terreni coltivati per assicurare la gestione dell’agricoltura di precisione.

DJI TERRA

DJI Terra permette di creare mappature dell’area per l’elaborazione dei dati di aziende agricole, frutteti e boschi, predefinendo le soluzioni più adatte ai costi variabili dello spargimento del fertilizzante. DJI Terra supporta anche la pianificazione degli interventi, migliorando significativamente l’efficienza delle operazioni con la creazione automatica dei percorsi di volo.

MAGGIORI INFORMAZIONI?

Sei interessato a questi prodotti? Compila i seguenti campi, verrai contattato al più presto da un nostro agente.


Iscriviti alla newsletter