DJI introduce sul mercato il nuovo SPARK.

Spark è un mini drone che presenta tutte le più avanzate tecnologie a firma DJI.

Con il kit FLY MORE COMBO avrai incluso nella confezione:

1 x Spark (body), 1 x Telecomando, 1 x Caricabatterie +  Cavo, 2 x Eliche di ricambio, 2 x Protezioni per eliche, 1 x Caricabatterie multiplo, 1 x Batteria Intelligente, 1 x Cavo Micro USB, 1 x Custodia, 1 x Borsa a tracolla, Manuali

Con le funzioni di controllo intelligente del volo, uno stabilizzatore meccanico ed una fotocamera con incredibile qualità di immagine, Spark consente di spingere oltre i limiti creativi

Decollo rapido:

Con la funzione FaceAware, Spark decolla dalla mano riconoscendo il volto di chi lo sta pilotando. Spark è pronto per il decollo in pochi secondi dopo l’accensione.

Controllo semplice:

Spark consente di scattare stupefacenti foto aeree usando semplicemente gesti delle mani, senza utilizzare un telecomando o un dispositivo mobile.

Creatività semplice:

Modalità di volo intelligenti e controlli intuitivi consentono di creare video aerei con aspetto cinematografico con solo pochi tocchi.

FUNZIONE DI VOLO INTELLIGENTE:

TapFly: volo a portata di mano

Modalità TapFly: è sufficiente toccare lo schermo dello smartphone e Spark, usando la tecnologia di visione, vola nella direzione del punto o esattamente dove hai toccato percependo attivamente ed evitando gli ostacoli.

Scatta immagine dopo immagine solamente con la punta di un dito.

ActiveTrack: rimanere sul soggetto

Con ActiveTrack, Spark riconosce automaticamente oggetti di diverse forme e dimensioni, quindi li segue in base a ciò che sono ed a quanto velocemente si muovono.

Questo rende molto più facile e più affidabile seguire il soggetto.

I tuoi momenti catturati con un gesto

Il sofisticato sistema di apprendimento dei gesti permette ora di pilotare un drone con i semplici movimenti di una mano. Con la modalità PalmControl, è possibile controllare il movimento di Spark con una mano: se vuoi, puoi lasciare il tuo telecomando e lo smartphone a casa.

Selfie: alza le braccia, agita la mano o simula una cornice con le dita per manovrare Spark e scattare le foto.

PalmControl: Lo Spark può seguire i movimenti della mano o addirittura atterrare appoggiandosi sul palmo.

RIPRESE DI ALTA QUALITA’:

Sistema di Stabilizzazione meccanico: lo stabilizzatore meccanico a doppio asse e la tecnologia UltraSmooth dello Spark riducono drasticamente le vibrazioni durante le riprese, mantenendole stabili e dettagliate.

Potente obiettivo: tutte le immagini di Spark sono notevolmente nitide e vivaci con trascurabile aberrazione e distorsione del colore. La fotocamera di Spark ha un obiettivo grandangolare f/2.6 con una lunghezza focale equivalente a 25 mm con cinque elementi in un unico gruppo.

Sensore 1/2.3 '': Piccola e compatta, la fotocamera di Spark dispone di un sensore CMOS da 1/2,3 pollici, che consente di scattare video stabilizzati a 1080p e fotografie a 12 MP.

Pixel più grandi rendono lo Spark più sensibile alla luce e permettono di registrare con maggiore precisione i colori.

Differenti Modalità di ripresa: Spark adotta tutte le funzioni di ripresa dei modelli DJI precedenti aggiungendo due nuovi modi: Pano e ShallowFocus.

Pano: Spark scatta panorami orizzontali o verticali regolando automaticamente la stabilizzazione e l’inquadratura.

ShallowFocus: Spark utilizza la sua tecnologia di visione 3D per creare foto con una ridotta profondità di campo.

PRESTAZIONI DI VOLO:

Potente Propulsione: Con il suo design aerodinamico, leggero e affilato, lo Spark penetra nell'aria con una minima resistenza al vento. Lo stabilizzatore meccanico e la macchina fotografica sono integrati nel drone aumentandone significativamente la stabilità. La propulsione potente offre un volo costante in condizione di vento forte fino a 50 km/h in modalità Sport.

Un sistema avanzato di controllo del volo permette una esperienza di volo divertente ed intuitiva.

Trasmissione video Wi-Fi HD: l’innovativa tecnologia Wi-Fi HD consente la trasmissione video in tempo reale a 720p fino a 2 km.

Rimani nell'aria: Anche con tutte le funzionalità intelligenti di Spark attivate, il tempo di volo non è compromesso ed è possibile volare fino a 16 minuti con una batteria completamente carica.

Volo FPV: La funzione Sport imposta la modalità di stabilizzazione su FPV come impostazione predefinita in modo che la telecamera si muova con voi durante il volo. Per un'esperienza FPV ancora più coinvolgente, utilizzate un paio di occhiali DJI Goggles per osservare il mondo da un punto di vista diverso.

SICUREZZA DI VOLO:

FlightAutonomy: Il sistema FlightAutonomy di Spark comprende il sistema principale di rilevazione della videocamera (VPS), il sistema di rilevamento 3D, GPS Dual-Band, unità di misura inerziale ad alta precisione e 24 potenti unità di calcolo. Ciò consente a Spark di spostarsi accuratamente ovunque con l'assistenza del VPS fino a 30 metri, individuando gli ostacoli fino a 5 metri di distanza e di atterrare in sicurezza.

Rientro in sicurezza: Come tutti i droni DJI più recenti, lo Spark può tornare automaticamente al proprio punto di partenza quando è presente un sufficiente segnale GPS. Se la batteria è troppo scarica, la connessione viene persa o si aziona il pulsante “Ritorno a casa” (RTH), Spark ritorna al punto di partenza preselezionato evitando gli ostacoli nel suo percorso. La fotocamera rivolta verso il basso di Spark cattura immagini dell'area che circonda il punto di partenza ed utilizza queste immagini durante il RTH per un atterraggio sicuro.

Protezione dei Volo: Il sistema GEO di DJI consente di sapere dove il volo del drone potrebbe causare problemi di sicurezza, come ad esempio aeroporti o stadi, e fornisce le informazioni necessarie per far volare Spark in modo sicuro e responsabile.

Batteria di volo intelligente: Spark usa una batteria ai Polimeri di Lithio ad alta densità di energia per prestazioni ottimali. 12 funzioni di protezione intelligenti contribuiscono a garantire un volo sicuro. Inoltre, la batteria di Spark calcola il tempo di volo rimanente, consentendo di sapere in tempo reale quando è necessario atterrare.

Peso al decollo

300 g

Dimensioni

143x143x55 mm

Diagonale (eliche escluse)

170 mm

Velocità massima in ascesa

3 m/s in Sport Mode

Velocità massima in discesa

3 m/s in Auto Landing Mode

Velocità massima

50 Km/h

Tempo massimo di volo

16 minuti

Stabilizzazione meccanica

2 assi

Sensore ostacoli

Da 0,2 a 5 m

Fotocamera:

 

Sensore

1 / 2.3” CMOS

Obiettivo

Eq. 25mm f/2.6, campo visivo 81.9°

Range ISO

Video: 100-3200 / Foto: 100-1600

Otturatore elettronico

2 – 1/8000 sec.

Risoluzione video

Full HD 1920x1080 30p

Formato files

Foto: Jpeg, Video: MP4