Stampanti 3D ad alta precisione, affidabilità e semplicità d’uso

Le stampanti 3D Sharebot sono rivolte sia al mercato professionale che a quello desktop e sono lo strumento ideale per ottimizzare il flusso di lavoro del professionista o trasformare la propria scrivania in un centro creativo personale. Sharebot offre soluzioni nel campo della stampa 3D con un parco stampanti che abbraccia tutte le principali tecnologie di stampa (deposizione additiva di filamento, polimerizzazione e sinterizzazione)

Stampanti 3D Desktop

Sharebot propone diverse stampanti 3D solide, facili da usare e di grande affidabilità per tutti. Le stampanti utilizzano la tecnologia FFF (Fused Filament Deposition): un filamento termoplastico viene scaldato e depositato su un piano strato su strato fino a creare un oggetto.

Stampanti 3D Professionali

Sharebot offre una gamma di stampanti 3D professionali con tutte le principali tecnologie di stampa 3D.

FFF: Fused Filament Fabrication, stampanti 3D a deposizione di filamento
DLP: Digital Light Processing, polimerizzazione di una resina fotosensibile mediante proiezione di raggi UV o diodo laser
DLS: Direct Laser Sintering, sinterizzazione laser di polveri termoplastiche

Filamenti

I filamenti per stampa 3D Sharebot sono disponibili in una vasta gamma di materiali, colori e soluzioni differenti per poter offrire ai professionisti degli strumenti di lavoro di alta qualità per i loro lavori.

FOWA MAGAZINE
Il nostro punto di vista, un riferimento per il settore.
Un contenitore di notizie, curiosità e approfondimenti sul tema consumer electronics...
Vai al sito

Iscriviti alla newsletter