WHY PENTAX? 5 RAGIONI PER SCEGLIERLA

WHY
 

1
why freedom
 

Avete mai esitato a portare con voi la fotocamera uscendo, perché pioveva o perché vi aspettavate vento e polvere a destinazione? Il sistema di reflex digitali PENTAX offre corpi macchina e obiettivi a prova di intemperie e polvere, in grado di respingere l’acqua e lo sporco affinché possiate divertirvi a fotografare in tutte le condizioni, senza esitazioni e timori.


2
why freedom

Il sensore APS-C è il più diffuso tra le attuali reflex digitali. Gli obiettivi intercambiabili utilizzabili con questi sensori sono di due tipi: quelli compatibili con sensori APS-C e di pieno formato e quelli ottimizzati per il sensore APS-C.
In generale, gli obiettivi compatibili con un sensore di pieno formato tendono ad essere ingombranti, pesanti e costosi. Se state cercando una reflex digitale con un sensore APS-C compatta e facile da usare, PENTAX è la scelta migliore, grazie alla sua ampia gamma di obiettivi intercambiabili ottimizzati per questo particolare sensore.
Che si tratti di riprese con teleobiettivi ad alto ingrandimento, di ampi paesaggi o di un’applicazione specializzata come la macro o il fish-eye, PENTAX offre un’ampia selezione di focali fisse e zoom adatti ad ogni esigenza di scatto.

3

why light
 

Con PENTAX potrete ottenere lo scatto migliore senza dover scendere a compromessi e senza dover rinunciare al vostro set di lenti intercambiabili.
Infatti, incorporando un ingegnoso meccanismo di riduzione delle vibrazioni nel corpo macchina, PENTAX è riuscita a ridurre il peso degli obiettivi. Inoltre, ottimizzando
la progettazione ottica per i sensori immagine APS-C, PENTAX ha potuto limitarne ulteriormente il peso e le dimensioni. Così a parità di spazio potrete portare con voi più obiettivi, scegliendo quello che meglio si adatta alle vostre intenzioni creative.

4
why COLOUR
 

Con Pentax potrete scegliere tra più di 100 combinazioni di colori diverse, per personalizzare la vostra macchina come più preferite e per esprimere liberamente la vostra personalità. Finirete per amare la vostra macchina, tanto quanto la utilizzerete.

5
why freedom

Incorporando il meccanismo SR (Shake Reduction) sviluppato da PENTAX nel corpo macchina, tutte le reflex digitali PENTAX minimizzano gli effetti avversi del tremolio della fotocamera con tutti gli obiettivi intercambiabili compatibili, anche nelle condizioni più soggette al mosso
come le riprese in luce scarsa o con lunghe focali.
Inoltre, anche i modelli più economici di PENTAX sono equipaggiati con un mirino a pentaprisma, riservato di solito alle fotocamere di livello superiore, al posto del pentamirror impiegato dai concorrenti in questa categoria.
Si ottiene così un’immagine più grande e luminosa, utile per verificare la composizione e l’espressione del soggetto.