Nuovo ZEISS Milvus 1.4/25mm

ZEISS presenta il nuovo Milvus f1.4/25mm, l'obiettivo per paesaggi perfetti



Torino, 18 Ottobre 2017 

ZEISS presenta il nuovo Milvus 25mm/1.4 per fotocamere DSLR. Con questo nuovo obiettivo grandangolare, la famiglia ZEISS Milvus vanta ora undici obiettivi per fotocamere reflex, tra cui quattro con un'apertura massima di 1.4, perfette anche per i videomakers. 

Lo ZEISS Milvus 1.4 / 25 si va ad aggiungere alla più ampia gamma di obiettivi ZEISS per fotocamere reflex. L'obiettivo è sviluppato per i sistemi DSLR di Canon e Nikon. Indicato soprattutto per la fotografia paesaggistica e architettonica, per fotografie e video giornalistici. "Il nuovo design ottico garantisce prestazioni superiori in tutto il campo dell'immagine", afferma Christophe Casenave, Product Manager di ZEISS.

Obiettivo grandangolare ad alta velocità

Grazie ad una apertura massima di 1.4, questo obiettivo può anche catturare immagini eccezionali in condizioni di scarsa luminosità. "Anche a piena apertura, non esistono quasi frange di colore", dice Casenave. "I dettagli più raffinati possono essere riprodotti in alta definizione e contrasti fino in fondo agli angoli". La scocca in metallo è ciò che rende l'obiettivo robusto. ZEISS Milvus 1.4/25mm non teme le condizioni avverse, essendo resistente a spruzzi e polvere . Inoltre l'ampio angolo di rotazione della messa a fuoco di 172 gradi consente una messa a fuoco manuale sempre precisa. 

Milvus, la più grande famiglia di obiettivi ZEISS 

Con undici obiettivi che vanno dai 15 ai 135 millimetri, tra cui due macro, la famiglia ZEISS Milvus copre quasi tutti i campi della fotografia passando dal ritratto al paesaggio, per arrivare all'architettura e fotografia su strada. "Possiamo offrire ad ogni fotografo l'obiettivo giusto", dice Casenave. 

Perfetto anche per i videomakers 

Gli ZEISS Milvus 25, 35, 50 e 85 millimetri con apertura di 1.4 sono perfetti anche per le riprese video. Grazie alla loro alta velocità, sono adatti soprattutto per interviste e documentari dove il videomaker può utilizzare la luce naturale. Negli obiettivi con attacco Nikon grazie alla funzione di de-click, l'apertura può essere regolata in modo continuo. 

Prezzo e disponibilità 

Lo ZEISS Milvus 1.4 / 25 avrà un prezzo suggerito al pubblico di 2.459,00€ e sarà disponibile a partire dal Novembre 2017. Come tutti i prodotti della famiglia ZEISS anche questo obiettivo godrà dei vantaggiosi 5 anni di garanzia offerti dal servizio Fowa VIP.


Condivisione

Fotogallery

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!