F-PAPER al festival della fotografia etica di Lodi

Fowa e Angelo Ferrillo presenti con le carte F-Paper 

Parte domani il Festival della Fotografia Etica di Lodi, il fiore all’occhiello della fotografia giornalistica e di reportage, uno dei più importanti festival fotografici d’Europa.

Mostre, incontri, eventi, presentazioni, premi, spazi tematici, circuito OFF, tutto questo per tutto il mese di ottobre, tutto all’insegna della fotografia autoriale.

 

Fowa è da sempre attenta anche alla cultura e contenuto fotografico, oltre a rappresentare i marchi leader sul mercato di attrezzature fotografiche per professionisti.

Attenzione che è sfociata anche nella produzione di carte fotografiche di altissima qualità, realizzate per esaltare i contenuti ed agevolare il lavoro degli stampatori più esigenti.

Abbiamo scelto di supportare e sostenere per questo festival il nostro Hasselblad Ambassador Angelo Ferrillo con il suo lavoro 258MINUTES.

Un viaggio visivo e della memoria temporale, realizzato all’interno dei luoghi che hanno caratterizzato degli attentati del 13 novembre 2015 a Parigi. 

Per poter esaltare i contenuti, i neri intensi, il viaggio e tutta l’espressione comunicativa del lavoro, è stata scelta la carta F-PAPER Richard che satura i contrasti e aumenta la tridimensionalità delle immagini permettendo una immersione reale nel lavoro.

Tutte le stampe sono state eseguite da Alessio Buonazia (BLVE LAB Bologna) , stampatore professionista certificato che per il suo lavoro ha scelto la carta F.Paper.

 

Vi aspettiamo quindi da domani per un viaggio nel viaggio.

Condivisione

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!