Fowa Card

4 - 5 - 7 ANNI DI GARANZIA CON FOWA CARD

Fowa Card è un insieme di servizi che sono, da sempre, correlati, alla card che si trova nelle confezioni di chi acquista prodotti distribuiti da Fowa.

Fowa Card fin dalle origini è stata concepita per dare un forte valore aggiunto e ha acquisito nel corso del tempo sempre più pregio. Avere la Fowa Card significa ricevere (se lo desidera, ovviamente) le newsletter di prodotto, per essere sempre aggiornati sulle novità, ma non solo.

Ai possessori dela Fowa Card dedichiamo costantemente promozioni ed offerte speciali.
Ed ancora, accedere alle agevolazioni riservate LTR, il laboratorio tecnico di Torino al fianco di Fowa da oltre 50 anni che da sempre riapra con professionalità i prodotti importati e distribuiti ufficialmente in Italia dalla storica azienda Torinese.

Ma, soprattutto, con la Fowa Card per alcune tipologie e famiglie di prodotto si potrà godere dell'estensione di garanzia a 4,5 o 7 anni. (Garanzia legale + garanzia convenzionale*)

Sarà infatti sufficiente registrare il proprio prodotto sul sito Fowa per ttivare la garanzia convenzionale e ottenendo così fino a 7 anni di garanzia.

La procedura per attivarla è molto semplice: i soggetti che desiderano estendere la garanzia devono semplicemnete registrare il prodotto on-line entro e non oltre 7 giorni dalla data riportata sul documento di acquisto. Questo vantaggio, da metà del 2015, è esteso anche ai professionisti e in generale agli acquisti con partita Iva.

La garanzia convensionale è prestata con le seguenti esclusioni: parti soggette a usura o consumo, uso improprio e batterie/accumulatori.

Noi di Fowa riteniamo che solo una serie di servizi in costante aggiornamento ed ampliamento possano davvero aggiungere valore ad un prodotto che, tecnicamente, già offre il massimo in termini di qualità tecnologia e fotografica.

Da qui la Fowa Card, un prodotto davvero unico nel mercato fotografico italiano e profondamente radicato nella conoscenza di chi, ama la fotografia.

Sotto una tabella esplicativa per scoprire il tuo prodotto quanti anni di garanzia può ottenere.
Ogni famiglia di prodotto o marchio non indicato nella tabella godrà di 2 anni di garanzia legale.

ESTENSIONE DI GARANZIA Famiglia prodotto Anni di garanzia
PENTAX
Reflex K
Obiettivi K
Sistema 645Z
GR
4
4
4
4
WMF Tutti i prodotti 7
SAMYANG
Obiettivi SLR
Obiettivi V-SLR
XEEN
5
5
5
ZEISS Tutti i prodotti 3 se registrato su sito zeiss.com
PANASONIC
Sistema G (corpi, obiettivi)
Compatte digitali TZ, LX
Bridge FZ
Videocamere
4
4
4
4

*) Per il consumatore 24 mesi di garanzia legale + 24 o 36 o 65 mesi di garanzia convenzionale.
*) Per il professionista 12 mesi di garanzia legale + 36 o 65 mesi di garanzia convenzionale

Condivisione

Commenti
annalisascaglia69 bUONGIORNO,
ho bisogno urgente di registrare l'obiettivo SAMYANG acquistato il 31.07.2017 ma non riesco a visualizzare ID PRODOTTO riportato nella scatola....riquadro grigio su fondo arancione, con monetina o alcol non riesco a visualizzare alcun numero o codice
3 mesi fa

annalisascaglia69 bUONGIORNO,
ho bisogno urgente di registrare l'obiettivo SAMYANG acquistato il 31.07.2017 ma non riesco a visualizzare ID PRODOTTO riportato nella scatola....riquadro grigio su fondo arancione, con monetina o alcol non riesco a visualizzare alcun numero o codice
3 mesi fa

nicolapic Stessa situazione: quadratino grigio, alcool, unghie, moneta..... cancellato tutto, inoltrata mail alla fowa.
Saluti
4 mesi fa

MafFeOpAnTaLeoNi7 Ho provato a cancellare sia con alcool e con altri modi il cartellino grigio ma non sono riuscito.
Ho acquistato il giorno 18/05/2017 il samyang f.3.5 5.7 mm. Fish-eye, e mi è arrivato il 19/05/2017, non potendo leggere ID del prodotto
non vorrei perdere la garanzia di 5 anni.
Grazie
6 mesi fa

Cinquantone Non mi prende l'ID della mia Ricoh… sono sicuro di immettere i numeri esatti della fowa card, ma dice che non trova il prodotto...
6 mesi fa

Alexis ho provato a cancellare il quadratino grigio ma non appare niente.
Suggerimenti?
Grazie
6 mesi fa

Photoofpassion
QUOTE (madaface @ 29 Marzo 2017 13:12)
Nemmeno io ho idea di come si faccia a grattare la patina grigia dall'adesivo, sotto la quale dovrebbe comparire il famigerato ID del prodotto. O siamo tutti cretini o la situazione è poco chiara, e non avete nemmeno la serietà di rispondere ai vostri clienti.

Alle volte bisogna usare dell'alcol e la bambagia e si toglie e fatto a posta x nn essere grattato con la monetina...
7 mesi fa

Photoofpassion Ragazzi io ho inserito tutto è la registrazione è andata a buon fine... ho registrato il mio 50mm samyang senza problemi nella scatola c'è tutto... nn è poi così difficile!!!
7 mesi fa

digiborg Salve,
dopo inserimento dell'ID e compilazione dei campi mi da errore con "Prodotto non esistente o non disponibile"... com'è possibile?
8 mesi fa