Fowa Card

4 - 5 - 7 ANNI DI GARANZIA CON FOWA CARD

Fowa Card è un insieme di servizi che sono, da sempre, correlati, alla card che si trova nelle confezioni di chi acquista prodotti distribuiti da Fowa.

Fowa Card fin dalle origini è stata concepita per dare un forte valore aggiunto e ha acquisito nel corso del tempo sempre più pregio. Avere la Fowa Card significa ricevere (se lo desidera, ovviamente) le newsletter di prodotto, per essere sempre aggiornati sulle novità, ma non solo.

Ai possessori dela Fowa Card dedichiamo costantemente promozioni ed offerte speciali.
Ed ancora, accedere alle agevolazioni riservate LTR, il laboratorio tecnico di Torino al fianco di Fowa da oltre 50 anni che da sempre riapra con professionalità i prodotti importati e distribuiti ufficialmente in Italia dalla storica azienda Torinese.

Ma, soprattutto, con la Fowa Card per alcune tipologie e famiglie di prodotto si potrà godere dell'estensione di garanzia a 4,5 o 7 anni. (Garanzia legale + garanzia convenzionale*)

Sarà infatti sufficiente registrare il proprio prodotto sul sito Fowa per ttivare la garanzia convenzionale e ottenendo così fino a 7 anni di garanzia.

La procedura per attivarla è molto semplice: i soggetti che desiderano estendere la garanzia devono semplicemnete registrare il prodotto on-line entro e non oltre 7 giorni dalla data riportata sul documento di acquisto. Questo vantaggio, da metà del 2015, è esteso anche ai professionisti e in generale agli acquisti con partita Iva.

La garanzia convensionale è prestata con le seguenti esclusioni: parti soggette a usura o consumo, uso improprio e batterie/accumulatori.

Noi di Fowa riteniamo che solo una serie di servizi in costante aggiornamento ed ampliamento possano davvero aggiungere valore ad un prodotto che, tecnicamente, già offre il massimo in termini di qualità tecnologia e fotografica.

Da qui la Fowa Card, un prodotto davvero unico nel mercato fotografico italiano e profondamente radicato nella conoscenza di chi, ama la fotografia.

Sotto una tabella esplicativa per scoprire il tuo prodotto quanti anni di garanzia può ottenere.
Ogni famiglia di prodotto o marchio non indicato nella tabella godrà di 2 anni di garanzia legale.

ESTENSIONE DI GARANZIA Famiglia prodotto Anni di garanzia
PENTAX
Reflex K
Obiettivi K
Sistema 645Z
GR
4
4
4
4
WMF Tutti i prodotti 7
SAMYANG
Obiettivi SLR
Obiettivi V-SLR
XEEN
5
5
5
ZEISS Tutti i prodotti 3 se registrato su sito zeiss.com
PANASONIC
Sistema G (corpi, obiettivi)
Compatte digitali TZ, LX
Bridge FZ
Videocamere
4
4
4
4

*) Per il consumatore 24 mesi di garanzia legale + 24 o 36 o 65 mesi di garanzia convenzionale.
*) Per il professionista 12 mesi di garanzia legale + 36 o 65 mesi di garanzia convenzionale

Condivisione

Commenti
Photoofpassion
QUOTE (madaface @ 29 Marzo 2017 13:12)
Nemmeno io ho idea di come si faccia a grattare la patina grigia dall'adesivo, sotto la quale dovrebbe comparire il famigerato ID del prodotto. O siamo tutti cretini o la situazione è poco chiara, e non avete nemmeno la serietà di rispondere ai vostri clienti.

Alle volte bisogna usare dell'alcol e la bambagia e si toglie e fatto a posta x nn essere grattato con la monetina...
18 giorni fa

Photoofpassion Ragazzi io ho inserito tutto è la registrazione è andata a buon fine... ho registrato il mio 50mm samyang senza problemi nella scatola c'è tutto... nn è poi così difficile!!!
18 giorni fa

digiborg Salve,
dopo inserimento dell'ID e compilazione dei campi mi da errore con "Prodotto non esistente o non disponibile"... com'è possibile?
25 giorni fa

g8maggio Salve a tutti. Pochi minuti fa anche io mi sono trovato a combattere senza successo con l'id prodotto. Sulla confezione della Pentax K70 c'è l'adesivo Fowa con il rettangolo grigio.
Prima ho provato con un batuffolo imbevuto di alcool, ma niente. Poi pian piano grattando con una monetina: inizialmente ho intravisto nei numeri ma continuando a scoprire si sono completamenti cancellati. Ho appena inoltrato una mail a info@fowa.it, vediamo se mi rispondono. Lunedì contatto il negoziante.
25 giorni fa

madaface
QUOTE (madaface @ 29 Marzo 2017 13:12)
Nemmeno io ho idea di come si faccia a grattare la patina grigia dall'adesivo, sotto la quale dovrebbe comparire il famigerato ID del prodotto. O siamo tutti cretini o la situazione è poco chiara, e non avete nemmeno la serietà di rispondere ai vostri clienti.


Trovata la soluzione:
Provate a mettere l'adesivo in controluce, dovrebbe intravedersi il codice sotto il rettangolo grigio. Spero di esservi stato utile!
29 giorni fa

madaface Nemmeno io ho idea di come si faccia a grattare la patina grigia dall'adesivo, sotto la quale dovrebbe comparire il famigerato ID del prodotto. O siamo tutti cretini o la situazione è poco chiara, e non avete nemmeno la serietà di rispondere ai vostri clienti.
29 giorni fa

fabrizioamendola Ho acquistato una Lumix G80M ma non c'è modo di accedere agli ID di corpo e obiettivo, il rettangolo grigio che li nasconde non si riesce a grattare. Suggerimenti?
grazie
1 mese fa

Ziapiera Ho fatto la registrazione della mia panasonic FZ 200. Ho aggiunto nel file la foto dello scontrino. Fatta con il tablet, penso non sia venuto ben chiaro come fare per mandarne un'alta dove lo scontrino è più leggibile?
2 mesi fa

Ziapiera
QUOTE (Ninocalvo @ 27 Febbraio 2017 18:12)
Ho acquistato una panasonic la 100 il 18 u.s. Sono entrato nel sito, regolarmente registrato, ma al momento della selezione del prodotto non apre nessuna pagina nuova. Vi ho telefonato ma mi avete confermato la procedura invitandomi a riprovare. Se non riesce la garanzia scade, suggerimenti? Grazie


2 mesi fa

Ninocalvo Ho acquistato una panasonic la 100 il 18 u.s. Sono entrato nel sito, regolarmente registrato, ma al momento della selezione del prodotto non apre nessuna pagina nuova. Vi ho telefonato ma mi avete confermato la procedura invitandomi a riprovare. Se non riesce la garanzia scade, suggerimenti? Grazie

2 mesi fa